|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
balli rock e spallate
sono andato diverse volte in pub dove c'era un gruppo rock/metallaro a suonare
la cosa che mi ha incuriosito è che spesso alcune persone cominciavano a scontarsi dandosi spallate, il tutto ovviamente amichevolmente vorrei sapere di che cosa si tratta come mai ci si scontra in quel modo? grazie
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
Se vuoi vedere qualcosa di piu' potente, cerca "mosh pit" o "violent dancing" |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
non è assurdo
è incredibile anzi non h parole : http://www.youtube.com/watch?v=XQW8eb1P3dk ma non si fanno male?
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Difficile, certo qualche volta puo' succedere, ma sono incidenti
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
è semplicemente una danza coinvolgente, ci si lascia prendere dal ritmo della musica, e ad un concerto punk o metal temo sia anche impossibile ballare un lento
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
vorrei provare....ma si dai!!!!!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
ah ok.
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
gomiti bassi, niente accessori metallici (orologi, bracciali ecc.)
Possibilmente scarpe antiinfortunistiche e scorta di lasonil
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Che Cazzata
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
io capisco il pogo classico, il saltare sul posto e fare a spallate ci sta con la musica che ti carica, ma tutte le altre robbe per me so cazzate troppo ragionate e quindi artificiali, il circle pit il muro e altre robe del genere, oppure quelli che sbracciano a mulinello, andassero sul ring se vogliono prendere cazzotti
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Una danza?? LOL
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Come sono idioti quelli che pogano.
![]() Ah ho pogato anche io, ma quando avevo 15 anni.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
per quanto mi piaccia il rock/metal il pogo normale e non troppo spinto è già al limite della mia comprensione.... le altre versioni secondo me sono cazzate...
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Ad un concerto rock/metal non tutti stanno fermi come se avessero una scopa su per il retto eh..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.