|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
|
Quale tra panasonic tz7 e canon sx200 is?
Vorrei acquistare una buona compatta sui 250-300 euro, e tra le varie ricerche mi sono focalizzato su queste, anche per l'ottimo zoom ottico
Ma secondo gli esperti quale tra le due sarebbe il miglior acquisto? grazie in anticipo!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
La Canon ha un vantaggio sulle macro e nel prezzo.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
in questo campo le lumix la fanno da padrona
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok, quindi meglio la lumix TZ7
allo stesso prezzo ho visto in rete la nikon p90, che non è proprio compatta come la tz7 ma ha uno zoom ottico molto grande e il display orientabile, ma al di là di questo, a livello di qualità di lenti è quindi di immagini, è sempre meglio la tz7? Se si a questo punto la mia scelta è lei, mi affido ancora agli esperti...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quella che dici e una bridge,sicuramente ha piu impostazioni nel manuale e altre cose...dipende che fotografo sei...o un punta e scatta o ami piu un scatto piu personalizzato possibile. Beh cmq a quel prezzo trovi anche una bella nikon d40 o canon 1000d e li sono un altro pianeta |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sono abbastanza inesperto in materia, anche se vorrei imparare per bene...per questo volevo volevo un compromesso tra punta e scatta e completamente manuale, quindi la p90 è più indicata della tz7?
la d40 e la 1000d però a quel prezzo non le ho mai viste, al massimo usate.... dove posso trovare le offerte migliori? grazie ancora, ciao!!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un ottimo compromesso e l'unica bridge che mi fa gola a me e la panasonic fz28 o l'fz38 ....questa e una bridge veramente valida la fz38 con 300€ te la porti nuova...e hai sia l 'opzione IA quindi la miglior impostazione punta e clicca sia il manuale con tutte le impostazioni che vuoi...metti anche che oltre a un ottimo zoom puoi scattare anche in file raw oltre a quello classico jpeg. Fidati che ne ha una è sempre soddisfatto. Quindi ti sconsiglio la p90 ...almeno se devi fare una cosa falla come si deve |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono scatti In raw dove hai la possibilità di giocare con il file senza perdere troppo la qualità cosa impossibile con il file formato jpeg. Il programma e Photomatix Cosa hai deciso allora? Ultima modifica di lo_straniero : 28-10-2009 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho visto che c'è una compatta panasonic che costa un botto, la LX3, che cos'ha di così importante da giustificarne il prezzo? E' ancora meglio delle altre?
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.