|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Cosa succede al PC
Ciao ragazzi ho uno strano problema con un pc con p4 3,2 Ghz e mb P4V88 e 512MB di RAM.
Premetto che ho fatto già un controllo antivirus e non ci sono problemi ed ho eseguito la deframmentazione del disco ma il problema sussiste. in pratica ogni tanto il sistema si freeza e cioè anche se riesco a muovere il mouse non riesco a selezionare nessuna icona sul desktop ne ad aprire il menù start (sembrerebbe che solo con ALT-TAB riesco a passare da una finestra all'altra ).- Ho eseguto mem test da dos standard ma non mi ha dato errori. - Ho eseguito l' OCCT test per 3 ore senza errori. A questo punto non sò più cosa pensare mi rimane solo da testare HD. Voi cosa mi suggerite butto tutto dalla finestra ? Grazie 1000 a chiunque potrà darmi una mano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Formatta
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Per testare l'hard disk puoi usare HDTune oppure l'utility messa generalmente a disposizione dalla casa costruttrice del disco.
Questi blocchi avvengono indipendentemente da ciò che stai eseguendo? Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
L'HD l'ho testato è tutto a posto. Allora mi consigliate di formattare ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.

).