|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[RM] IPHONE 2g firmware 3.0
Salve a tutti vendo i phone 2g 8GB con firmware 3.0 , perfettamente funzionante con decine di applicazioni e giochi installati es: monkey island full, space ace, iscopa full, face melter, bejeweled 2 , toki tori ecc.
Il telefono come ho scritto sopra è perfettamente funzionante ma ha il display con due linee "grigie" in alto all'altezza del logo operatore (non influiscono su nulla dell'operatività del telefono). Lo vendo a 150 euro con consegna a mano a roma e limitrofo! Grazie a tutti anticipatamente! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ciao riesci a mandarmi foto del telefono e del difetto del display?
................... grazie!
Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio. Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. Ultima modifica di HighVoltage : 27-10-2009 alle 14:28. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
lukas ti ho mandato le foto!!!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Ciao sono di roma sarei interessato potresti mandarmi anche a me delle foto grazie
.................. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
15gg di sospensione per il venditore....
non è permessa la vendita di questi terminali.... leggiamoci il regolamento
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.