|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Limbiate
|
info problema usb 2.0 alta velocita
ciao a tutti vorrei chiedere un info a voi esperti.
io ho una chiavetta usb (che supporta usb 2.0) pero ho notato che risulta molto lento a copiare i dati al pc alla chiavetta e viceversa. per copiare 600mb ci mette + di 15 minuti certe volte anche 30 minuti se sono tanti file. come faccio a farlo andare alla velocità del usb 2.0??? il mio sistema operativo windows vista x64 ultimate sp2 grazie Ultima modifica di saxo_vts : 26-10-2009 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no no sono le porte usb della scheda madre, (sul libretto ce scritto che sono usb 2.0) anche dal bios ce scritto support usb 2.0
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La chiavetta potrà anche supportare USB 2.0, ma che ci vada davvero è tutto un altro paio di maniche
Specialmente se economica, scordati prestazioni ^^ Le prime chiavette USB 2.0 economiche, andavano come USB 1.1 ![]() Tutto sta nel capire che chiavetta hai, ci sono quelle che fanno schifo, ci sono quelle che costano un occhio che vanno come schegge Per eliminare il dubbio della chiavetta, provala da un amico, se fa lo stesso è lei, se non fa lo stesso è perchè le porte della scheda madre sono collegate 2 a due al solito chip, se alla gemella ci colleghi una periferica USB 1.1 (mouse, tastiera, stampante che non supporta USB 2.0, ecc), allora anche l'altra porta si adegua allo standard 1.1. In quel caso ti basta o scollegare l'altra periferica o mettere la chiavetta su un'altra porta dove la gemella non è occupata da altro ^^ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si ho collegato il mouse infatti ora provo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.