|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Problema masterizzazione
Salve a tutti,
prima cosa mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata ma, sinceramente, anche avendo cercato non sono riuscito a trovarne una migliore. Nel caso chiedo ai mod di spostarmela, gentilmente. il problema è questo: non riesco a masterizzare pur non avendo un catorcione di pc ma anzi, un qualcosa che anche 8 mesi fa, faceva luccicare gli occhi a parecchi bimbetti. specifiche: procio - amd athlon 64x2 dual core processor 6000+ 3 ghz ram - 8 giga os. - vista 64x ps. masterizzatore --> funzionante, se vi serve la marca / modello chiedete.. serve altro? Uso nero burning 8 (il 9 prende troppa memoria) e voglio masterizzare un semplice film il problema è che appena faccio partire nero il processo è lentissimo e mi alza tantissimo la cpu fino a farmelo crashare...e se non crasha non mi permette di utilizzare altro perchè altrimenti crasha subito dopo. Per evitare il crash faccio task manager vado sul processo di nero e gli applico l'affinità ad un solo processore e così mi abbassa del 50 % la cpu per un determinato periodo, poi dopo una mezz'oretta ritorna il problema.. qualcuno sa dirmi dove sbaglio? e se non sbaglio, che devo fare? e perchè fa così?? ps. qualche programma alternativo valido? Ringraziamenti sentiti a tutti, Cordiali saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
hai installato i drivers per i processori amd e il dual core optimizer?
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
Quote:
qui dovresti scegliere tu quelli + adatti, onestamente non ho mai avuto un dual amd quindi non ho mai dovuto installare questi drivers
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ok ma in base a cosa li dovrei scegliere?
e poi sti cosi che fanno? grazie saluti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
up
saluti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Niente up dopo così poco tempo, per cortesia.
Intervalli di almeno un giorno. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Un fottio, vedi in Programmi e utilities.
Io uso CDBurnerXp. PS: a occhio il tuo Nero non è nemmeno originale...
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
si ma un fottio un par di balle... cdburner non fa i dvd, a me serve gente che sappia fare i dvd leggibili da un comunissimo lettore dvd o in alternativa playstation2.... cdburner non lo fa... saluti |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Vuoi anche una fettina di culo?
Il link ce l'hai, ora cerca tu nella discussione. Sei tu che hai bisogno... http://cdburnerxp.se/help/Data/create-video-dvd
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Se devi masterizzare immagini ISO o altre prova con ImgBurn, prova a provare un attimo se con altri programmi fa lo stesso problema o no.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.