|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia
|
WinXP processo sconosciuto Kimou.exe
Ciaoa tutti
In questi giorni ho trovato attivi sul PC alcuni processi di cui non ho trovato informazioni. Uno si Chiama Kimou.exe ed in certi momenti porta la CPU a lavorare molto. Dopo scansioni con Norton corporate aggiornato (OK non sarà li migliore, ma finora non ho mai avuto problemi), AdAware e Spy Bot il processo viene sempre caricato all'avvio ed ilfile non viene mai trovato. Il file eseguibile non viene trovato sul PC con Search e la chiusura del processo non porta a problemi e rimane poi inattivo. Ogni tanto chiede di inviare e-mail che il firewall blocca. Ho altri due processi che ogni tanto trovo in maniera alternata il nome sembra cambiare ma sempre è sempre qualcosa stipo "my******.exe". Anche in questi casi tentativi di e-mail in uscita, e file eseguibile non trovabile con search di Win. Grossi probleminon sembrano darne, ma mi creano fastidio e poi tentano di inviare dati. Ovviamente la ricerca su Google non ha dati informazioni realtive e questi processi Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Segui esattamente nell'ordine indicato la Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione.
Modalità di pubblicazione dei log: Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt a parte SynInspector .xml, deve essere hostato nell'ordine indicato in Guida su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.