|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Disastro dopo aver installato w7
Allora.. Partito tutto così.. Il mio computer aveva un bel Xp, negli ultimi giorni ha cominciato ad abbandonarmi, stanco di usare il solito il Xp, decido di fare la cazzatona.. Prendo il cd di 7.. e formatto tutto, pensando, tanto lascio la partizione con i file dell'hp dentro così al massimo riformatto tutto metto xp installo hp recovery e mi ritrovo il mio computer originale...
Allora in questo momento funziona tutto perfettamente con 7, una favola che xp se la poteva ben scordare... Però.. In questo momento ho un estremo bisogno di installare un programma... che su Vista/7 non gira, manco con la virtual machine... Quindi ieri decisi di prendere il mio vecchio cd di Xp e tornare per un pò a quello.. mah... Mentro dentro il Cd riavvio parte la solita schermata blu e a un certo punto si blocca... allora provo con diverse versioni di Xp.. si blocca sempre.. allora inczzz come na bestia decido che W7 deve morire (purtroppo ero sotto effetto aspirina, e dove vivo, in america, le aspirine sono delle cose assurde) e quindi ero incazzato col mondo, allora vado sul mio vecchio fidatissimo ubuntu e.. Zio pera faccio per scrivere il cd e mi da un errore che purtroppo ho perso il doc dove l'avevo salvato.. comunque controllando era un'errore abbastanza famoso di 7 con i driver di alcuni masterizzatori...! allora vado a casa di un amico.. lo scrivo da li e.. ZIO PERA un'altra volta la stessa cosa!!! si blocca appena scelgo la lingua!!!!! Ragazzi heeeelppp!! come faccio a tornare indietrooo!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quale sarebbe il programma che non va?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Un programma creato dalla cisa per Programmare Autoclavi cisa.. Scommetto che tutti lo usate tutti i giorni..
Comunque no su ubuntu non funziona era solo per vedere se il mio computer era diventato allergico a windows.. invece è proprio sette che mi vuole troppo bene e non mi vuole piu lasciare.... Ragazzi come faccio a tornare a xP!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Allora è un problema di 7 se non va il programma per programmare autoclavi
Per tornare a XP: Partizione di ripristino? Chiavetta?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.