|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2007
|
Aiuto.. Asus maximus formula + 4 gb Ram Dominator
Salve ragazzi...
mi affido a voi perchè non so piu che inventare ehm.. ![]() Possiedo una asus maximus formula con 4 banchi di Ram Corsair Dominator da 1 giga.. Ultimamente all accensione mi rimaneva lo schermo del LCD poster con scritto DET DRAM.. spegnendolo e riaccendendolo 2o3 volte mi ripartiva.. ma adesso è secco.. non c'è piu verso di farlo ripartire ehm.. Mi rimane fermo su quell'errore e non parte niente.. neppure il bios.. e si sente il rumore di ventole andare fisso.. Ho staccato tutti i banchi di ram..e l ho riattaccati uno alla volta per vedere se ce n era uno fallato ma nulla... non mi parte piu... idee? è già successo a qualcuno? grazie mille a tutti ![]() Edit. Ps. Nessun overclock Ultima modifica di manussj : 25-10-2009 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
prova un clearmos... metti un solo banco a caso tra i 4 nel primo canale e prova ad avviare.
Se riparte... torna nel bios e imposta nuovamente la tensione e la freq suggerite dalla corsair. Puoi trovare il thread dedicato alla tua mobo qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569970 Posta il problema dentro lì. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.