|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Problema PC, quasi 2 ore per accendersi dopo tantissimi riavvii. Da che è causato?
Ho fatto un video perchè è difficile da spiegare.
Vi prego costa solo 1 minuto, potete vederlo qui: http://www.youtube.com/watch?v=1tfAa5IVoJ8 Insomma, faccio così dopo quasi 1 ora di riavvii mi fa scegliere Windows! Secondo voi da cosa deriva il problema? Non ne posso veramente più, Grazie, Ciao! PS: Se volete posso postare la configurazione del PC |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
bip?
Cmq lì cita un errore di hard disk tra l'altro Poi la musica vabbè...
|
|
|
#3 |
|
Member
|
C'erano dei suoni che preferivo non udiste, oltre il BIP.
Mi sai dare una mano riguardo a quell'errore? Ah segnalo inoltre che Windows mi dice che devo fare un Backup, però dell'HD di Storage, non quello dove c'è Win. Qualche idea? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
uppo in speranza di aiuto...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Da come ho visto e descritto, io ho avuto un problema molto simile. Io l'ho risolto cambiando la ram, ora non so se ha lo stesso difetto. Prova a controllare.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
ciao io ho un problema simile al tuo (oltre ad altri) di fake boot..nel mio caso non si accende proprio...sto facendo 1000 test...io (da ignorante) inizierei dalla ram...scarica gold memory e lancialo..credo siano sufficenti 4/5 passaggi da quel che ho capito (totale 8 ore)...vediamo se è la Ram...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.