|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[Actionscript 2.0] Codice che non ciene compilato in ordine
Ciao a tutti
![]() io ho questo codice Codice:
var myXML:XML = new XML(); _global.canzone = new _global.Array(); _global.file = new _global.Array(); myXML.ignoreWhite=true; myXML.load("playlist.xml"); myXML.onLoad = function(success){ if (success){ var mySong = myXML.firstChild.childNodes; for(i=0; i<mySong.length; i++){ var songNumber = mySong[i].attributes.number; var songName = mySong[i].attributes.name; var songFile = mySong[i].attributes.file; _global.canzone[i]=songName; _global.file[i]=songFile; trace(file[i]); trace ("My song number "+songNumber+" is titled "+songName+" and its FileName is "+songFile+".") } } else { trace("Error loading playlist.xml"); } } trace(file[1]); ...MA... ... mi esegue per prima l'istruzione che ho scritto per ultima (il trace(file[1])) ecco l'output: Codice:
undefined music.mp3 My song number 1 is titled Kanye West - Amazing and its FileName is music.mp3. music2.mp3 My song number 2 is titled Hego - Ridin' and its FileName is music2.mp3. L'ho scoperto xk togliendolo non esce più undefined... PERCHE' ME LO ESEGUE ALL'INIZIO???? E' logico che se lo esegue lì l'array non è ancora definito... E il bello è che se metto il trace() associato ad un bottone (quindi lo eseguo dopo) funziona.. Qualcuno mi può aiutare? GRAZIE!!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.