|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
[NO + sped.] Vendo Nokia N80 Internet Edition
Vendo per passaggio ad altro termile.
In Ottima condizioni, mai cadute, ne graffi, ne altro, perfetto come visibile dalle foto. Premetto che il telefono ha due anni e quindi non è più in garanzia, ma è perfettamente funzionante senza NESSUN problema. Il kit che vendo è composto da: - Cellulare N80 Internet Edition Black con sua Batteria Originale - Carica Batteria Originale - Scatola Originale - Cuffie Nokia Originali - Memoria aggiuntiva da 2GB - Sistema Tom Tom preinstallato - Ultima cartina dell'Italia disponibile preinstallata - POI autovelox aggiornato (il cellulare suona in prossimità di un autovelox) VENDO A 100 euro + Spedizione FOTO: FOTO 1 FOTO 2 FOTO 3 FOTO 4 FOTO 5 FOTO 6 FOTO 7 PREMETTO CHE SONO UN UTENTE EBAY CON 900 FEEDBACK POSITIVI
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
VENDUTO
Si può chiudere grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.