|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
problema carrello ps2 fat
un amico mi ha portato la sua ps2 usata a cui non si riesce a far aprire il carrello per inserire i giochi..
avendo un po di esperienza su come aprire la console (più che altro so pulire la lente) l'ho smontata e ho notato che: se tolgo il pezzo nero quadrato posto sopra il lettore, il carrello si apre tranquillamente ( - ma si richiude subito, non capisco, è normale? - ) e che se rimetto quel pezzo non si apre piu! a cosa può essere dovuto? ho reso l'idea?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
con una brucoletta da 5 mi pare, devi regolare la rotella bianca che trovi dopo aver aperto il lettore! fai varie prove
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie..ho avuto un piccolo progresso usando la brucoletta..nel senso che alzandola leggermente ho notato che il carrello, a console aperta, esce in modo piu fluido..ma di fatto come rimetto lo spessore nero sopra (quello con la calamita per intenderci) ecco che di nuovo il carrello non fuoriesce..
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: GE 29acquisti 4vendite
|
Quote:
Acquisti(cristianobon70,O-belix;Ciccillover; Pinolo1978;Slevinpark;Gigarobot;Pif;anvidi;NlDomy ;S@ibbu;maverick84;Bobosassa;fabioBS;2Red2 Devil;Alessio_67;overburn84;piaric;gisampi;onka;phantomII;ZioLollo;DariosF;Bluv;WildCat Hendrix,Merak85;MarcoGenova;xquadx;frankrb78,F edeGata)Vendite(giuliop;NlDomy;andreagtr;MaiDaSolo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.