|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
(sa na sped)CERCO PORTATILE
Salve a tutti...
cerco un notebbok almeno 15 pollici per uso diciamo domestico..devo farci giocare i bimbi...quindi nulla di particolarmnete performante;mi basta un nuon processore se centrino meglio con un hd da 120 e un paio di g di ram;l'importante che non abbia alcun difetto ne problema di altro genere e una duscreta durata della batteria !ripeto che il portatile andra' in mano ai due bimbi per cui non proponetemi configurazioni stellari..ho intenzione di spendere il minimo possibile diciamo tra i 100 e 150 euro...altrimenti lo prendo nuovo in negozio a 250!aspetto vostre proposte grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
portatile
nessuna proposta?finiti i portatili....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
250 nuovo cosa prendi un netbook... cmq io avrei un asus ma cerco 200 euro e la batteria nn c'è te lo descrivo anche se so' che nn ti interessa o in caso contrario mi ricontatti è un asus a2000s p4 3.2 ghz ram 512ddr hd 60 gb scheda video separata radeon 9600 pro è perfetto solo la batteria è guasta.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.