|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[GR + s. s.] Alimentatori, schede varie, case Lubic, RAM...
Ciao a tutti, come ogni tot. di tempo mi appresto a fare le pulizie di stagione nel mio 'armadio', e vendo tutto quello che non mi serve più e che occupa quindi solo spazio inutile. Sono da poco nel forum, quindi vi chiedo pazienza e cortesia in quanto non sono ferrato ancora con questa sezione, ho sempre usato eBay fino ad ora, ma vedo che anche qui ci sono buone possibilità. Chiedo anche serietà, mi raccomando, solo per fare le foto ci ho messo un pomeriggio - se vi interessa qualcosa fatemi sapere e vi manderò al più presto delle foto dell'oggetto, così non riempo la pagina di thumbnails e sopratutto non passo le ore su ad uppare tutto. Pagamento tramite PostePay.
Grazie in anticipo e spero possa interessarvi qualcosa, le spese di spedizione sono da intendersi escluse [come scritto da subito]. PREFERENZA VENDITA IN BLOCCO [come sottolineo da ora... scusate sono nuovoooooo :P] - Alimentatore Enermax Liberty 400w modulare + borsa vari cavi di alimentazione ---> € 25 VENDUTO@fralanzi - Alimentatore Tecnoware Glacier 700w non modulare moddato con ventola Lian-Li Multi-Color Led 14cm CF-1412M 1200rpm@max 27db / 73 CFM ---> € 30 VENDUTO@gioys81 - Case Lubic blu smontato + viti, giunture e pannello mobo di plexiglass [il case che ti costruisci te secondo il tuo gusto!] ---> € 25 VENDUTO@NLDoMy - Borsa per portatile nuova e di ottima fattura, usato per i pochi giorni in cui avevo un portatile ---> € 10 - Corsair 2x1gb DDR2 800mhz Dual Channel Kit CAs 4-4-4-12@2,10 di casa [da non confondere con il modello CAS 5 meno performante] ---> € 25 VENDUTE@El Cid [in attesa ricarica!!!] - Scheda WLAN D-Link AirPlus Extreme G mod. DWL-G520 ---> € 10 - Rotolo di materiale fonoassorbente per rivestimento interno case, ancora abbastanza per un case big tower e passa, autoadesivo e davvero funzionale ---> € 15 ---> Sceso a € 20! - Joypad Trust 850F Vibraforce Feedback SIghtfighter USB, 8 direzioni, 6+2 pulasanti, throttle e timone auto-centrante, due motori indipendenti di vibrazione, 2,5mt di cavo, solidissimo, usato pochissimo e con scatola originale ---> € 25 - bellissima scheda di aquisizione video/audio PCI della Terratec, modello Cinergy 400 TV + telecomando, chip Philips! TV tuner, Audio IN, Video IN, S-Video IN, Audio OUT, Remote ---> € 30 ---> Sceso a € 20! [costa € 60 nuova] Ecco le mie referenze, ad ora: Fralanzi [Enermax Liberty 400w] El Cid [2x1gb Corsair DDR2 800mhz CAS4] Gioys81 [Tecnoware 700w] NLDoMy [Case Lubic] NLDoMy [Dissipatore] Ultima modifica di del_sys : 15-11-2009 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Brescia
|
coda liberty 400w...devo valutare quanto assorbe il mio pc e ti faccio sapere...
anche case(forse) ha pvt
Ho fatto ottimi affari con: daysleeper15, del_sys, Sinclair63, BaZ....!!!!, Knukcles, User111, luck78, Chicco85, davidep85, Merovingio, joopool, AntecX(x2), baroema, Saragot, vale1988, topolino2808(x5), Marco_19, Acvtre, skyfunk, MetalPonch, Crazy rider89,innomatte,cos1950,ercagno, cazzeggio, piccol, slayerthc |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: L'Aquila, Campobasso
|
coda
- Alimentatore Tecnoware Glacier 800w non modulare moddato con ventola Lian-Li Multi-Color Led 14cm CF-1412M 1200rpm@max 27db / 73 CFM ---> € 30
- Case Lubic blu smontato + viti, giunture e pannello mobo di plexiglass [il case che ti costruisci te secondo il tuo gusto!] ---> € 25 Solo se perfettamente funzionanti.
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
coda per:
Tastiera USB multimediale |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Puoi postare immagini e dettagli di case e ali 800.
Grazie.
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
puoi postare delle foto della tastiera e del case gentilmente?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
|
Sarei interessato al Tecnoware da 800W.è ancora in garanzia?
Tu lo indichi come non modulare,ma sul loro sito da 800w dicono che ci sia solo modulare il Glacier.Di chi mi devo fidare? ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo non ho garanzia, ma è perfettamente funzionante. Ultima modifica di del_sys : 25-10-2009 alle 13:27. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ultima modifica di del_sys : 25-10-2009 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
|
Vabbè lascio.Grazie lo stesso.Un UP per te
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
I connettori sono uguali, anche in numero, al modello modulare?
#15 |
Member
|
Dall'immagine non riesco a leggere.
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Brescia
|
case lascio perchè immagino che tu nn fornisca il plexi (giustamente perchè ognuno se lo fa come vuole) per l'ali sono disponibile dovrebbe andare bene per core2duo + 4gb ram + 4760 e liquido....penso di si quindi rimango in coda....
Ho fatto ottimi affari con: daysleeper15, del_sys, Sinclair63, BaZ....!!!!, Knukcles, User111, luck78, Chicco85, davidep85, Merovingio, joopool, AntecX(x2), baroema, Saragot, vale1988, topolino2808(x5), Marco_19, Acvtre, skyfunk, MetalPonch, Crazy rider89,innomatte,cos1950,ercagno, cazzeggio, piccol, slayerthc |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
|
Alimentatore Enermax Liberty 400w modulare + borsa vari cavi di alimentazione ---> € 25
coda. link o foto dell'oggetto? tnx
#18 |
Senior Member
|
Invece fornisco anche il pannello di plexy per la mobo, fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
A me interessano le ram ... 25 spedite?? perfettamente funzionanti?? ho voglia di concludere in fretta però..
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.