|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
2 Domande Su Windows 7
Salve a tutti ho due domandine da fare una semplice la seconda è un pò più complessa.
1) Esiste la licenza studenti per windows 7 (o qualche altra forma)? Ora la domanda difficile 2) Vorrei controllare se la licenza di Windows 7 che si trova su un pc è originale oppure se è stato crackato, come posso fare? Grazie mille per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
![]() Quote:
1. è stato appena acquistato con seven già installato, in questo caso è presente il talloncino sotto il notebook (presumo sia un notebook) 2. è stato acquistato negli ultimi tempi ed è stato upgradato gratuitamente a seven (in questo caso sotto il notebook c'è il talloncino della licenza di vista) 3. è stata installata una versione technet, msdn, o msdnaa disponibile da agosto almeno 4. è stata acquistata una licenza retail o aggiornamento (ad esempio dal microsoft store) 5. il sistema operativo non è originale
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Grazie per la risposta, allora il pc è un fisso, purtroppo io ancora non ho avuto il modo di vederlo perché non è mio, però sapendo quanto è stato pagato e sapendo quanto costa la licenza windows mi puzza, quindi volevo sapere se c'è un modo effettivo oltre alla licenza di sapere se il software è stato crackato. Che ne sò magari controllando la presenza di qualche file, o qualche modifica in un file, o altro modo... Mi sapete dire nulla?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Solesino (PD)
|
Io credo sia qualche Beta, RC o Trial
Desktop: AMD FX-8350 @4,2Ghz + A.C. FREEZER XTREME rev.2 - ASUS M5A99X EVO - 32GB DDR3 (4x8GB) @1866Mhz - Sapphire NITRO+ RX 580 8GB - SSD Crucial MX500 1TB - Antec Two Hundred - Seasonic Focus+ Platinum 650W Always remember to K.I.S.S. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.