|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Muravera(CA)
|
[ca+peed] MULETT PB
VNDO OTTIMO MULETTO P4 1700 foto vendo ottimo muletto p4 1700mhz cosi composto: ram 756mb 2*lettore/masterizzatore dvd (di uno non ne sono certo del funzionamento) hd 16o gb (a scelta posso aggiungerne un alto +15€) svideo geforce2 mx prezzo 130 euro spedito, possibilità di cotrassegno, nel caso che veniate a prnderlo a casa (muravera) -10euro altrimenti se volete che lo porti a cagliari il prezzo non si riduce (pero avete il vantazggio di poter pagare alla consgna) sono disponibile per qualsiasi domanda Ultima modifica di sergious : 25-10-2009 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
questa è la sezione componenti, non pc completi.
cmq se smembri, dimmi il modello della mobo che la prendo
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
azz ho sbagliato
ora faccio la segnalazione a qualche mod per ala mobo: è una v/arama pe11-sa/rama quanto puo valere? cosi mi faccio un rapido calcolo di quanto mi posso fare smembrando il tutto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
venduto
(è arrivato sfasciato purtroppo) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.