|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Geforce 9500gt "il driver Windows kernel mode ha smesso di funzionare" !!!
Ciao a tutti, e soprattutto Buona Domenica!!!
Allora, vi spiego il mio problema, Il mio pc è composto così: scheda video Asus Geforce 9500gt 512mb ddr2, scheda madre Ecs mcp61 nforce6100 micro Atx, procio Amd Athlon64 X2 2.3ghz, S.O. Windows 7 Ram 2gb samsung ddr2 pc2 6400 Spesso, molto spesso, mentre utilizzo il pc, scompare la schermata del monitor,riappare, e viene fuori il messaggio dal lato basso a destra "il driver Windows mode Kernel xxx.xx ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato...." Siccome questo accade troppo di frequente, vorrei capire come risolvere il problema. Questa cosa però non accade quando gioco, e mi succede sia adesso che ho Win 7 e ho aggiornato i driver, sia prima con vista e i penultimi driver. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Usa
|
Purtroppo anche io ho lo stesso problema, scheda Asus Geforce 9500gt 512mb ddr2 , windows 7 64 bit e ultimi dribver scaricati dal sito ufficiale (rel 191.07).
Non so come poter risolvere il problema, se hai novità fammi saper per favore. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
l unica novità che ho trovato è che bisogna essere fortunati ad avere una mobo che non crei conflitti con la vga, potresti provare ad aggiornare il bios e vedere se lo fa ancora, altrimenti siamo nelle mani di nvidia....anche se io sono in rotta per cambiare pc e passare ad una configurazione amd-ati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi io ho un Asus Pro5Avn con NVidia 9650m GT 1Gb e da un po di settimane mi è venuto a crearsi questo problema... non ce proprio modo di risolverlo?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2114700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.