|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
icona wifi e connessioni con triangolo giallo :)
Salve , ho installato il win 7 ultimate ... tutto funziona perfettamente ... l'unica cosa che nell'icona in basso a destra del "icona del wifi" e connessioni internet ... c'è un triangolo giallo col punto esclamativo ...
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO non riesco a capire che problema è !!! eppure la connessione funziona perfettamente ! mi dite come faccio a risolvere questo problema ? grazie mille Ultima modifica di Rafiluccio : 25-10-2009 alle 19:06. |
|
|
|
#2 |
|
|
nessuno mi aiuta ...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Ho lo stesso tuo problema,che si manifesta su un netbook con Windows 7 Starter connesso ad una rete Alice 7 Mega.
Speriamo in qualche suggerimento... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
stai parlando al vuoto assoluto...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
puo' darsi che qualcuno legga il topic e abbia la soluzione per il nostro problema,no ? In fondo il forum è fatto per questo,per aiutarsi a vicenda...
Oppure vuoi dire che il problema del triangolino giallo sulle connessioni wifi ce l'hanno tutti e nessuno è riuscito finora a risolverlo ??? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Nel caso avessi installato qualche software per le connessioni disinstalla tutto dopo di chè cerca le connessioni disponibili dal menu sull'icona delle connessioni, trovala connettiti e inserisci la chiave
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Può essere la Norton Internet Security a causare il problema ?
In quel caso provo a disinstallarla... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non saprei, comunque elimina quella porcheria dal tuo pc e installa Microsoft Security Essentials
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.