|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[[aiuto]] Errore calibrazione alimentazione se masterizzo cd, problema di firmware?
ciao a tutti non sono molto esperto in materia... ho un problema col masterizzatore nec4551A, da quando ho formattato il pc mi da un errore sempre al 6% quando masterizzo i cd (non succede con i dvd). credo che devo aggiornare il firmware (attualmente dai dati di nero credo sia il 1.84) ma non avendolo mai fatto non so dove trovarlo ne come fare. Qualche aiuto???
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
non è da escludere che l'ottica per i cd sia andata a donnine.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se clicchi sopra alle versioni, si apre una tabellina con la data e puoi vedere che la 1.09 è del 2006, mentre la 1.84 è del 2005 (non so perchè siano tornati indietro con la numerazione
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ti ringrazio molto, domani provo.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ho sostituito il firmware, senza ottenere risultati. il mast mi da errore quando scrivo un cd sempre al 6%. Non riesco a capire i cd li legge normalmente e non penso sia danneggiata l'unità ottica, dato che questo problema mi è sorto solo dopo aver formattato il pc!!! help
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
che il problema sia sorto dopo aver formattato può essere una coincidenza, io come ti ho postato in precedenza riterrei il maggior indiziato l'ottica, a questo punto per evitare sbattimenti e affini cambierei mast, spendi 20 euri e non ci pensi più.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.