|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
monitor che serva per pc e tv???
ciao ragazzzi la mia domanda è :
Che monitor posso prendere che funzioni come tv ed anche come schermo pc?? vorrei se possibile rimaner sulle 160/180 euro e di pollici sui 20" e se possibile che riesca ad arrivare anche a 100 hertz e ad una buona risoluzione 1680x1050 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
facciamo di spendere anche 280 euro ma cosa mi consigliate??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
LG m2362d ha il decoder digitale terrestre hd 23 pollici 1920x1080 fullhd
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb oppure il 19 pollici LG m1962d 1366 x 768 hdready digitale HD http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb ti consiglio il 19 o il 23" altrimenti avresti problemi nella lettura testi con un 21,5" fullhd tipo lg m2362d ha pixel troppo piccoli.. e anche il formato 16:9 ti cosiglio visto che vuoi usarlo come tv,,,altrimenti non ti liberi più delle bande nere 1680x1050 è un formato 16:10 che non è il massimo per la visione film o tv
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 27-10-2009 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
approfitto di questo thread....
ma secondo voi conviene un monitor che sia anche tv? ci sono restrizioni rispetto al monitor nativo? problematiche? thank u |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
mi unisco anche io a questa discussione...
ma ci sono differenze ormai tra tv lcd e monitor lcd per pc ?? o cambia solo che in uno c'è il decoder ?? scusate la domanda banale
[email protected]@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
i monitor pc sono piccoli e stanno sulla scrivania di fronte a chi l'utilizza...
le tv lcd "vere" invece devono offrire un angolo di visione maggiore perchè devono essere viste decentemente anche di lato ,, rispetto i monitor che solotamente usano economici pannelli TN con un angolo di visione limitato.. in poche parole le nuve tv lcd usano pannelli decisamente migliori dei monitor TN i monitor/tv non sono altro che monitor PC con pannello TN + decoder digitale terrestre incorporato hanno molti ingressi scart,vga,dvi ecc.ecc.. vanno bene anche a chi serve una tv piccola da mettere in camera come uso esclusivo TV
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.