|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 137
|
La scelta del web hosting e dominio
Salve ho la necessità da fare un sito web in html. Molto semplice dove andrei ad inserire delle immagini o al limite qualcosa in flash.
In rete ho trovato questo Netsons hosting condiviso pro... - pannello cPanel - dominio incluso - da 1GB di spazio - traffico illimitato - hosting CGI - hosting PHP - 2 account FTP - 2 database MySQL - 5 caselle email - supporto htaccess - pannello Fantastico - phpMyAdmin - filemanager - backup settimanale ... e molto altro! Certo il traffico illimitato...come detto da qualcuno è un pò ma cmq non avrei una grossa mole di traffico...almeno per ora.Qualcuno conosce netsons o qualcosa di migliore? Grazie grazie grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
Città: Palermo
Messaggi: 16
|
Bhe diciamo che se non hai mole di traffico va piu che bene anche se illimitato non esiste...per il resto penso che vai bene li
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
Messaggi: 538
|
Non conosco netson, ma da un anno ormai sono cliente di Misterdomain e mi trovo bene a prezzi convenienti.
__________________
Ogni popolo ha il governo che si merita... Ho concluso trattative con: Aminopro, malag, oldfield |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Messaggi: 5954
|
Quote:
Tieni presente che è comunque un servizio da 15 euro l'anno, non confonderlo con servizi evoluti... Va bene giusto per un sito con qualche centinaio di visite al giorno come scritto sul loro sito. Infatti lo sconsigliano per siti con più di 2000 visite giornaliere.
__________________
Ho fatto affati con.... troppi |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 350
|
Sono su Netsons da piu' di due anni e a parte il passaggio ai nuovi server non ho avuto nessun problema (uso Textpattern + SMF). Quoto quello che e' stato scritto precedentemente, Netsons va bene per siti poche centinaia di visite.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 22
|
Netsons va benissimo per cose molto poco professionali.
A me hanno cancellato completamente una VPN perchè paypal non ha eseguito correttamente il solito pagamento automatico. I soldi se li son presi con molto piacere, ma a quanto pare paypal non ha collegato il pagamento col mio account e dopo due giorni mi hanno cancellato TUTTO, niente freeze o blocco temporaneo del server, proprio REMOVE! assolutamente poco professionali, dopo sto fatto mi son tolto pure il dominio gratuito.. meglio non rischiare. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 153
|
Ho diversi siti hostati su Netson con diversi piani; sono pienamente soddisfatto del servizio offerto.
Il piano a cui sei interessato è molto conveniente e abbastanza completo. Qualche problema solo con alti carichi (oltre i 1500 utenti giornalieri), ma sopperiscono con un'assistenza pressocchè immediata basata sui ticket.
__________________
xBox Live: ady976 Firma rimossa da me per combattere l'aggiornamento del Google Panda del 25/04/12 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.










ma cmq non avrei una grossa mole di traffico...almeno per ora.









