|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 73
|
Risparmiare € dall'acquisto
Salve ragazzi vorrei comprare un portatile,
vorrei sapere se fosse possibile risparmiare un po di soldi evitando di acquistare la licenza di windows e prendendo il portatile senza sistema operativo. Sapevo che qualche tempo fa era possibile, ma tutt'ora è ancora valida questa possibilità? Credo di prendere il portatile da MediaWolrd o in un negozio privato. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 883
|
Quote:
Se ti serve un low-cost hai buone possibilità di trovarne uno con FreeDos o con qualche distribuzione Linux installata... ma più vai su con l'hardware, più la cosa diventa difficile. Verresti comunque a risparmiare non più di 35-40 euro. Dato che una licenza Windows fa sempre comodo, non so quanto ti possa convenire tutto ciò Quote:
Nei negozietti invece gonfiano sempre i prezzi... quello che risparmi da una parte lo perdi dall'altra: il discorso cambia un po' se compri online!
__________________
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575 |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 73
|
Io sono uno studente universitario e la mia università ha la convezione per windows quindi non mi interessa, acquistarla quando posso averla gratis.
Il mio scopo se non è possibile avere un pc senza so, di alta qualità è quello di farmi rimborsare i soldi della licenza. Leggi qui sotto: http://www.notebookreview.it/news/ri...-via-di-2.html |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.




















