|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Milano
|
HP dm3-1010el 13"
Che ne pensate di questo notebook?
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...0-4049804.html Ho qualche dubbio sul processore... ...cosa mi cambia, praticamente, con un solo? (C'è già in un offerta mw online, a 799 con 5 anni di garanzia e consegna gratuita). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Mi sembra abbastanza valido, se mantiene le promesse di arrivare a circa 7 ore di autonimia lo prenderei in considerazione.
La cosa che mi lascia perplesso è che con una scheda video discreta si possa arrivare ad avere buona autonomia, attendo delle review. Certo che se non hai bisogno di particolari prestazioni video, forse sul probook 5310m vai più sul sicuro.
Sly Ultima modifica di zizou79 : 25-10-2009 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Con 3 gb di ram ddr3 e un scheda da 512... Molto carino il probook... Grazie per la dritta, ora vedo di capire quanto lo fanno pagare qui.. E dove trovarlo sopratutto... Edit: però non ha scheda video dedicata e lo vendono max con 2 gb di ram. Ultima modifica di SimonMago : 26-10-2009 alle 09:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non sei sicuro che per l'utilizzo quotidiano quel proc basti e vuoi comunque un processore ottimizzato nei consumi, la scelta migliore sarebbero i proc della serie SL (ma costano uno sproposito!!!), un buon compromesso è il SP9300 del Probook. Come ti dicevo a patto che tu non debba avere esigenze di grafica, a quel punto il probook 5310 non fa per te, se però fai uso pesante di software di calcolo di sicuro l'SP9300 ti darà altre soddisfazioni rispetto al SU7300. Anche io sono alla ricerca di un ultraportatile con buone prestazioni e batteria, quindi ci aggiorneremo non appena tutti questi prodotti saranno disponibili, spero presto!!! Ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ordinato in attesa che arrivi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Ogni tanto uso photoshop per fare un pochino di grafica, ma nulla di che. La cosa che mi infastidirebbe sarebbero i rallentamenti... Ora ho un dell inspiron 6400, con un T7200 da 2ghz, 2 gb di ram e una ati da 256 dedicata, avrà quasi 3 anni; non vorrei avere una nuova macchina che montando W7 sia + lenta di quella vecchia... Il probook dovrebbe essere già uscito, ma non lo trovo da nessuna parte, speriamo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso chi prende nb del genere non pensa alle prestazioni ma all'autonomia! Io ho il fisso per le prestazioni, dal dm3 cerco autonomia e utilizzo "fuori casa". Se i giochi non ci vanno me ne frega poco ![]() Per lo stesso motivo ho evitato i netbook, apparte che sono troppo piccoli e a volte anche la navigazione internet ha delle limitazioni, se devo spendere 400€ per una cosa del genere ne aggiungo 250€ e mi compro un portatile "vero" ancora una settimana o poco + e sapremo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
In effetti dovevo specificare: vecchio notebook con xp vs. hp-dm3-1010 con W7.
![]() Che dici? Vorrei un buon compromesso prestazioni-batteria... E un nuovo mecbook vs. dm3-1010 (tutti e 2 con W7)? Cmq, ripeto giocarci non ci gioco e Ubuntu è il mio primo OS. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
i macbook non li considero per principio
![]() questo poi si avvicina anche come desing(tastiera e schermo) quindi.... ![]() io andrei fisso per il dm3, forse ci sono anche gli acer timeline ma ne ho sentite troppe su acer e preferisco lasciarli sugli scaffali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
In linea di principio la penso anch'io come te, ma ora i macbook non costano così tanto, rispetto alle caratteristiche che offrono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
La qualità non è tanto soggettiva, magari l'estetica...
Cmq la pensiamo quasi allo stesso modo, solo che al momento secondo me un 13" non lo si trova facilmente con caratteristiche decenti a meno di 800-900 euro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
purtroppo il dm3 sembra avere qualche problema di riscaldamento e un touchpad poco performante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2074589 Ora l'unica paura che mi rimane è che la DELL fra 2 gg possa fare un offerta peggiore sullo studio XPS 13, se non lo compro, e se lo faccio magari capita la cosa opposta... ![]() Secondo voi se chiamo la DELL l'operatore mi da info sulle prossime promozioni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ma un link di sti problemi? che versione è? a momenti ne stanno facendo una per nazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
qui trovate la recensione di laptopmag
http://www.laptopmag.com/review/lapt...lion-dm3t.aspx e molti acquirenti americani hanno confermato gli stessi problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Nuovo concorrente, fresco fresco di giornata, provate a guardare il sito Dell.
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.