|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
CELLULARE ENTRO DOMANI AIUTO!
Salve, il mio n96 ha subito un incidente grave..ed è morto. Ora devo sostituire il cel entro domani, non posso assolutamente stare senza, per motivi di lavoro.
Non so proprio cosa scegliere. Le mie esigenze sono: ottima stabilità del sistema ottima gestione contatti e agenda ottimo bluethoot collegabile in auto buon apparato multimediale, soprattutto per ascoltare musica foto decenti batteria che duri almeno 13-15 ore con un uso abbastanza discreto buona fattezza dei materiali l'n96 mi ha deluso molto, a me non è piaciuto in quanto a materiali, veramente plasticoso. Per il resto, è un classico nokia. Ora sono indeciso fra iphone, n97, o altro. Ma ho letto bene e male di ogni cellulare. Vi prego,un consiglio spassionato,cosa compro domattina?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
samsung omnia pro o gt i8000 omnia II sempre samsung
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.