|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
Consiglio!!! Dubbio amletico
Salva, volevo chiedere un consiglio su cosa scegliere!Forse sto sbagliando...ma sono indeciso fra un iMac cosi configurato
3.06GHz Intel Core 2 Duo 4GB 1066MHz DDR3 SDRAM - 2x2GB 500GB Serial ATA Drive NVIDIA GeForce 9400M Apple Keyboard con tastierino numerico (Italiano) & Manuale utente (Italiano) 8x double-layer SuperDrive Apple Magic Mouse Apple Remote iWork '09 preinstallato (Versione italiana) oppure un MacBook nuovo con queste caratteristiche 2.26GHz Intel Core 2 Duo 4GB di SDRAM DDR3 a 1066MHz - 2x2GB Serial ATA da 320GB a 5400 giri/min Nessuno/a Tastiera (Italiano) & Manuale utente (Italiano) SuperDrive 8x DVD+/-R DL/DVD+/-RW/CD-RW iWork '09 preinstallato (Versione italiana) io ho gia un portatile con su windows che funziona bene, ma adesso, visto che a breve devo trasferirmi voglio acquistare qualcosa che sia funzionale e che non devo perderci tempo dietro e poi che sia esteticamente gradevole. Il problema è che ho sentito che i MacBook scaldano molto e addirittura si surriscaldano. Dato che devo fare un uso casalingo, e poi massimo dovrei collegare il tutto a stereo ed eventualmente tv...volevo sapere cosa consigliate. Son sincero, forse è anche più uno sfizio che altro pero perche privarsene?ora vorrei solo sapere fra i due cosa è meglio diciamo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Utopia Planitia
|
Beh se è un uso casalingo trovo più giusto un iMac.
Edit: Su AppleStore nella sezione ricondizionati ti trovi l'imac 24" della precedente generazione a meno di mille euri, un affarone. Se lo sono già presi
Ultima modifica di Xile : 23-10-2009 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa sarebbero i ricondizionati? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
In pratica sono iMac che tornano indietro da clienti che per svariati motivi non lo vogliono più, li puliscono guardano che tutto sia apposto e li rivendono ovviamente a prezzo scontato, oppure sono mac che tornano dai negozi.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il link che mi hai dato è valido....ma guardando dallo store non c'è piu!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.