|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
[TV+ss] blocco giochi!! (Gta,Fallout...)
Ho deciso di vendere la mia piccola collezione di giochi, o almeno di provare a vendere, nel senso che ho deciso di venderli tutti in blocco oppure nessuno (questioni affettive, tengo solo HL2
GTAIII GTA Vice City (cartonato 1a edizione) GTA San Andreas (cartonato 1a edizione, senza mappa) Doom3 (1a edizione, 3 cd con custodia grossa) Fallout collection I,II,Tactics (allegato GMC) Fallout 3 (ITA,come nuovo, mai registrato) MoH: Airborne (allegato GMC) 50€ spedito (solo blocco) -Ripeto che almeno per ora non ho intenzione di venderli singolarmente, o vendo tutto o mi tengo tutto, perchè mi servono fondi per un nuovo pc, ma di certo non sono i 10€ che mi cambiano qualcosa, vedrei solo menomata la mia cara collezione.. -Scambio solo con mio ovvio conguaglio con un pc dual core (vedi firma) o netbook -precedenza al mi prezzo -A mano su TV provincia Ultima modifica di -Revenge- : 27-10-2009 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
all'eventuale acquirente regalo anche una quarantina di riviste di VG, per lo più GMC...se le vuole eh
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
includo le spedizioni
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se vendo tutto smembro anche
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.