|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
[VI + sped] Vendo Icy Box IB-NAS4220-B
Vendo per passaggio ad altro dispositivo:
Nas dual bay 3,5" Icy Box IB-NAS4220-B --> 110,00€ ![]() Caratteristiche: Tipo Box: 3.5” SATA HDD Peso: 1,6 Kg Dimensione: 243x138x82 mm Materiale: Alluminio & Plastica Colore: Nero HostInterface Ethernet: 1 HostInterface USB2: 1 Interface SATA: 2 Features: · ideale per csa e ufficio · numero di utenti e gruppi illimitato · Configurazione semplicissima tramite interfaccia web · compatibile con HD sata da 3,5" di qualunque dimensione · Rete Gigabit · 2x interfaccie USB per la stampante, HD o memorie USB · One Touch Backup · RAID0, 1, Span (NRAID), JBOD · 7 Server in uno Samba Server (Windows network shares, MAC OS X) NFS Server (for Unix, Linux) FTP Server (remote access for file transfer from internet) DHCP Server (automatic network configuration) UPnP-AV (Twonky Media Server, 30 days test version) Compatibilità ITunes Print server (condividi la stampante nella tua rete) Il box è particolarmente silenzioso grazie alla ventola di dissipazione del calore termoregolata ed agli accorgimenti di risparmio energetico che consentono di ridurre l'emissione del calore. Recensioni: - PcSilenzioso.it - PcTuner.net Per chi fosse interessato posso anche abbinare una coppia di Segeate Barracuda 7200.10 da 500GB. Regole: - Precedenza scambio a mano solo se lo ritengo comodo - Pagamento anticipato PostePay (salvo scambio a mano) - Comunicazioni in privato, non inquiniamo il thread - Spese di spedizione escluse - Non scambio Ultima modifica di M@t : 23-01-2010 alle 11:34. Motivo: prezzo ribassato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Hai un pm
Valerio
Valerio Ultima modifica di vale333 : 23-10-2009 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
a quanto vendi con due dischi da 500?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sono due Seagate Barracuda 7200.11 da 500GB con 32MB di cache ancora in garanzia presso Seagate stessa tramite seriale.
Potrei fare 210 euro del blocco spedito con corriere espresso 24h. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la cosa potrebbe essere interessante..
per farsi un'idea..sai, più o meno, quanto potrebbe consumare questo nas? scalda? è rumoroso (dovrei dormirci nella stessa stanza grazie! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
In serata potrei fare alcuni rilevamenti di consumo.
L'unica fonte di rumore possono essere i dischi e una piccola ventolina per l'estrazione dell'aria. Questa però è comandata da un sensore di temperatura e funziona solo se necessario. Inoltre dopo un certo periodo di inattività gli hdd vengono disattivati dall'elettronica, così si riduce il rumore e il consumo. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Il consumo in idle con i due dischi attivi si attesta tra i 18 e i 20W.
Riguardo il rumore posso dire che in un ambiente completamente silenzioso si percepisce il ronzio dei dischi. In condizioni normali invece non si percepisce alcun rumore. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sto valutando...
leggo in rete che non è proprio eccezionale come nas: a questo punto mi chiedo se mi occorrerebbe prendere un synology oppure per quello che uso io mi basterebbe il tuo... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Prezzo ribassato.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
ciao, puoi farmi sapere queste cose:
- ha file system almeno ntfs, poiché dovendoci caricare file da oltre 5gb è molto importante! - deve essere montato nella mia lan in casa e deve poter reggere senza rallentamenti la lettura in contemporanea di 2 film normali e 1 in hd
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.