|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Lentini
|
Aiuto collegamento dolby 5.1 al pc
Allora ragazzi, intanto mi scuso qual'ora la sezione non fosse quella giusta, io ho un problema, vorrei collegare il mio dolby ( AKAI ) al pc ma non riesco perchè il dolby ha solo un uscita con spinotto simile a quello per l'uscita video VHS, prima erano collegati ad un lettore DVD che aveva questo attacco ma si è rotto e quindi volevo collegarle da qui. Il mio pc non ha questo tipo di attacco, come posso risolvere? esiste tipo un adattore che trasformi l'uscita in due? cioè nelle classiche uscire audio. (bianco - rosso).
grazie in anticipo, saluti il modello è qst http://www.ciao.it/Akai_DV_R_3100__482804 Ultima modifica di Dumiii : 23-10-2009 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Comprati uno spinotto con jack da 3,5 e 2 rca (bianco rosso).
Lo colleghi all'uscita cuffie del pc e ai connettore rca bianco e rosso del HT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
ragazzi non avete capito. Io ho solo un uscita dal subwoofer e non è tipo gli attacchi che ho visto, ma tipo spinotto VHS. Ne esistono di convertitori?
Ultima modifica di Dumiii : 23-10-2009 alle 22:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Se il tuo pc ha un uscita digitale s/pdif ed il tuo dolby un DAC di buona qualità ti conviene usare l'uscita digitale Siamo sulla stessa barca anch'io sto facendo delle prove con un portatile Acer e ti farò sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.