|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 31
|
come comportarsi in questi casi? vi prego aiutatemi.
riapro qua dato che il thread mi era stato chiuso in un altra sezione non adatta (sperando che qui vada bene)
vi spiego quello che mi è successo cosi se non altro vi fate 2 risate. io e un mio amico abbiamo preso lo stesso identico pc su prokoo. nel giro di qualche giorno ci arrivano i componenti e li montiamo. Alla fine di tutto il suo funziona e il mio no....incominciamo ad indagare sui componenti danneggiati...proviamo il mio pc a banco con solo cpu e ram inserita e funziona perfettamente...come si inserisce la scheda video non funziona piu niente. subito pensiamo che la scheda video è danneggiata...cosi proviamo la mia sul suo e vediamo che la scheda video non ha nessun problema perchè funziona. proviamo anche l'alimentatore mio sul suo e funziona perfettamente. quindi la scheda madre risulta danneggiata nel pci express. In pratica la rimandiamo indietro a prokoo chiedendo di sostituirla...loro dopo qualche giorno ci rispondono dicendo che a loro la scheda madre funziona BENISSIMO...allora gli chiedo indietro i soldi dato che a noi risulta non funzionante ma dicono che sono passati piu di 10 giorni e quindi mi attacco al tram e i soldi non me li danno. a sto punto cosa posso fare? mi rassegno e ne compro un altra oppure cè qualche altro modo x poter recuperare i soldi? grazie
__________________
asd |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 31
|
inoltre la scheda madre prima di spedirla l ho portata in un centro di assistenza per computer in cui mi è stato confermato che è danneggiata.
__________________
asd |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.



















