|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[Na+SS] NETBOOK Samsung N140 Nuovo - OFFERTA!
oggetto ritirato dalla vendita
![]()
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 Ultima modifica di e.comet : 22-10-2009 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
edit
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 Ultima modifica di e.comet : 22-10-2009 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
non ho capito prima mi scrivi in pvt che va bene se pago 200 + sped, poi ti do ok e mi dici che se lo tiene tuo fratello, inoltre editi il post, tiri il sasso e nascondi la mano in malo modo...
non è bello così..
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma non nascondo nulla. mio fratello mi ha chiamato da fuori e quando gli ho detto della vendita mi ha rivelato il suo interesse.
ti ho chiesto anche scusa in pm perchè ti capisco, ma non potevo fare altrimenti ![]()
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.