|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Problema 2 pc in wireless
Ragazzi avevo postato un problema giorni fa che pensavo fosse della scheda di rete.... invece non è così da un pò di provo mi son reso conto che la radice del problema è qualceh tipo di incompatibilità o conflitto tra due pc connessi in wireless che ho a casa ovvero il portatile di mio fratello e il mio pc fisso entrambi in wireless.
vi spiego... provando a cambiare i canali di trasmissione del segnale wireless ( a me sono da 1 a 13) notavo che a seconda del canale o si connetteva uno o l'altro.... non ho trovato nessun canale in cui si connettevano entrambi facilmente. non riesco a capire dov'è però la radice del problema perchè è capitato che riuscissero ad essere entrambi connessi contemporaneamente qualche rara volta giorni fa... quindi cosa devo fare per averli connessi entrambi senza problemi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
molto strano.. il portatile e il fisso prendono ip diversi?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ho impostato io manualmente due ip diversi per pc e fisso.... cmq ora "SEMBRA" che funzioni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.