|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
il pc non mi legge i dvd
Per esempio nei giochi non mi parte l'autorun, se faccio esplora me li segnala come vuoti o mi blocca la finestra di risorse del computer (e se la chiudo mi scompaiono tutte le icone sul desktop fino a che non levo il dvd). me lo fa con i giochi (ho provato 2 diversi cd d'installazione di left 4 dead entrambi originali e heroes of might ad magic trovato in una rivista un paio di anni fa e che aveva sempre funzionato fino ad ora) e con i film in dvd sempre originali, con i dvd masterizzati invece non fa problemi e il masterizzatore funziona. l'ho aggiornato al service pack 3 e ho un intel core 2 duo 2.20GHz con 2 gb di ram.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Benvenuto sul forum.
Ho notato che hai aperto la stessa discussione anche in un'altra sezione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2068865 Ti prego di non farlo in futuro, il crossposting non è permesso. Chiudo questa, rimane aperta l'altra. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.