|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Dove prendere la moto a Milano?
-
✘ Ultima modifica di [?] : 08-12-2018 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
in quella zona c'è bike zone al 23 di viale certosa poi altri posti non saprei
a rho c'è motorpep come prezzi forse ci siamo ma come assistenza propio no, per carità l'officina lavora bene ma sono cari e un tagliando devi prenotarlo almeno 2 settimane prima e ti tengono la moto 2 giorni se va bene
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ieri il buon ivano di valtermoto mi ha montato la corona con due denti in più
io rimarrei dal valter, parla con simone quando chiedi il prezzo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Radagast ma che tu sappia Valter di cenisio fa anche i tagliandi ufficiali?
Nel senso se compro da lui la Z750 poi posso portarla da Ivano per i tagliandi o devo andare in Kawa?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
teoricamente la garanzia resta valida se mostri la ricevuta del tagliando di un qualsiasi meccanico.
In pratica non so. io nel dubbio l'ho portata da un meccanico qualsiasi e chisseneinchiapetta della garanzia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
se dovesse capitarti, evita come la peste il concessionario Suzuki di via Porpora.
ha cercato di prendermi per il culo, c'è quasi riuscito e al primo tagliando mi ha chiesto 120 € per cambiare l'olio.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Già che siamo in topic, conoscete un buon concessionario zona Monza e limitrofi che abbia un buon assortimento di Naked usate?
Tnx. |
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
te lo faccio sapere
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Suzuki mi piace il Gsx-r ma non è alla mia portata...in tutti i sensi
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Io sapevo che i tagliandi puoi farli da qualsiasi meccanico, senza perdere la garanzia; anni fa mi cambiarono due volte in garanzia l'alternatore dello scooter (malaguti), nonostante avessi fatto manutenzione ordinaria da un meccanico generico.
fossi in te, prenderei la moto dove costa meno e farei la manutenzione dono sono sicuro che c'è gente competente e onesta Quote:
[OT] Hai cambiato giro? passi da cusago ora? ci siamo incrociati un giorno (io poi ho girato su per Gaggiano) ... ti riconosco solo dallo zaino
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si, la mattina ormai vado di milano-baggio, per due motivi:
1) ci sono un sacco di rotonde 2) ci sono meno semafori t'ho riconosciuto, ma ero troppo di fretta, però t'ho salutato con il piede
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Altri?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
il gixer e' alla portata di tutti(il 600 intendo) ! Se parliamo di prestazioni uno z non e' molto lontano anzi ......fino ai 200 sono li'(testato di pesona)...a livello di freni e sospensioni non c'e' paragone chiaramente. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.

)