|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Milano
|
Perché dovrei prendere un macbook?
Ciao, con questa discussione non voglio provocare, ma cercare un confronto.
Da sempre il mondo apple da un lato mi affascina, ma dall'altro mi irrita. Vorrei avere risposte da persone diverse, all'interno del mondo apple: perché una persona dovrebbe prendere un macbook? P.s. In questo momento dovrei comprare un nuovo notebook e i 13" mi attirano molto. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
thread ciclico, inoltre dalle regole di sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1411831 THREAD "IL MAC E' BELLO" Ultimamente proliferano i thread aventi oggetto domande come "ma il mac è buono oppure no?" Ora se ci pensate un attimo, andare nella sezione apple a chiedere se sono buoni i mac è come andare a Maranello a chiedere se le Ferrari sono buone auto. Quindi da ora rispondiamo qui: i mac sono buoni pc. hanno i loro pregi e i loro difetti e esistono centinaia di thread in merito. QUINDI da ora in poi le discussioni così generiche saranno chiuse rimandando a questo post. indi discussione chiusa, andare sul sito della ferrari chiedendo "perchè dovrei comprare una ferrari" non è proprio intelligente, men che meno utile se hai esigenza di conoscere le caratteristiche dei mac hai a disposizione quintalate di siti e recensioni, nonchè il sito di apple e questa stessa sezione se hai necessità di conoscere elementi SPECIFICI per il TUO uso del computer, e vuoi capire se un mac farà al caso tuo, apri un nuovo thread elencando esattamente le caratteristiche che cerchi, in questo modo gli utenti potranno consigliarti. la discussione così come è ora è troppo generica e totalmente inutile, oltre che costretta a sfociare in un flame data la sua genericità. il consiglio resta comunque quello, se sei interessato a un mac, di andare in uno store e provarne uno. closed. Ultima modifica di Leron : 21-10-2009 alle 22:36. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.