|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
[FI+SPED] Nokia N73+memory
Come da titolo, vendo questo cell. con un annetto di vita,..qualche segno d'usura sui tasti rispondi/riattacca ma poi tutto perfetto, cover e display tenuti bene. Completo di scatola originale, auricolari, caricabatterie, cd
Aggiungo una mini sd da 2gb Per quanto riguarda la garanzia, non sono ancora riuscito a ritrovare lo scontrino, ma tanto nei nokia point con tutti i nokia che ho avuto non mi hanno mai chiesto lo scontrino, controllano tramite imei. Comunque anche per questo il prezzo è basso, ma garantisco che il cell è perfetto in tutto. Versione firmware: l'ultima no-brand, ma se volete posso rimettere la sua tim originale o qualunque altra vogliate. Qui la scheda tecnica Prezzo: 60€ compresa spedizione in celere 3.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
coda
ti mando mp |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
ciao
mi metto in coda.certo se recuperassi lo scontrino sarebbe meglio..altrimenti va bene dichiarazione di vendita
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Agliana (PT)
|
venduto?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
pagamento effettuato
in attesa di ricezione |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
il cellulare è perfetto,
un complimenti al venditore per la serietà e la disponibilità |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.

Le mie oltre 100 compravendite sul forum: