|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[Pr+ss] IPOD TOUCH 8gb 2gen
Vendo per passaggio a iphone un ipod touch 8gb 2gen usato pochissimo, completo di tutto come da acquisto, sempre con la custodia ( non inclusa nella vendita) e con minimi graffi al retro ma invisibili come da foto , praticamente come nuovo. Ipod di agosto/settembre 2009 quindi con garanzia residua di almeno 10 mesi.
130€ ss incluse o a 120 consegna a mano. Il prezzo è già buono ( ottimo a mio avviso) quindi non fate richieste al ribasso. [B]PREZZO NON TRATTABILE.[/b] ![]() Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch ![]() Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch ![]() Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch [B]PREZZO NON TRATTABILE.[/b] Ultima modifica di 85francy85 : 23-10-2009 alle 07:19. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
coda, hai pm
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,[email protected],CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
risposto via PM ma per ora non abbasso.
PS occhio ala firma che fa spaginare tutto
|
|
|
|
#4 |
|
|
up
|
|
|
|
#5 |
|
|
up
|
|
|
|
#6 |
|
|
up
|
|
|
|
#7 |
|
|
up
|
|
|
|
#8 |
|
|
Up
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
coda in attesa di risposta in pvt
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Mio,bonifico effettuato
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Alla fine l'ipod non me lo sono aggiudicato io..... ma il ladro delle poste
E' davvero assurdo che le poste italiane offrano un servizio così scadente....nella pagina informativa sui servizi per la spedizione dovrebbero scrivere al posto di "ora puoi monitorare il pacco con il Dove e Quando" con "ecco ora che ci hai affidato il pacco,inizia a pregare e accendi un cero alla Madonna se ti arriva ..." Per fortuna il pacco è stato assicurato e 85Francy85 è stato davvero MOLTO MOLTO gentile e corretto e mi ha rimborsata , spero che le poste lo risarciscano presto senza fargli aspettare tempi biblici |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Che tristezza di paese.
|
|
|
|
#13 |
|
|
lascia perdere... Non so nemmeno se è peggio aver perso il pacco o aver a che fare con le poste.
1 chiamata alle 12,50 mentre ero in coda alla cassa della mensa con il vassoio in mano le dico di ritelefonare dopo 2 minuti di orologio, mai piu risentita dopo una richeista di sollecito mi telefonano facendo 2 squilli e poi buttano giu. Ora ho fatto 3 richieste di sollecito e sto aspettando una chiamata |
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ti auguro di risolvere tutto al meglio. Ciao
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
Mi sa che ti conviene fare tutto di persona in ufficio e non telefonicamente... Verba volant... oltre ai pacchi ![]() Con le poste bisognerebbe sempre preparare una dichiarazione di valore di circa 1000 euro con tanto di dimostrazioni varie... e una foto del commesso che ti ha venduto quello che ti ha venduto ![]() Un mio amico ha dovuto risarcire un compratore per la stessa situazione e poi ha sbattuto un pochetto ma figuriamoci... questo è ovvio se già tutto il sistema delle poste funziona così male che dall'estero ci prendono per il culo alla grande
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.

, spero che le poste lo risarciscano presto senza fargli aspettare tempi biblici