|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Catalyst control center 9.9 non si aggiorna
Ciao a tutti, sarò breve.
Ho acquistato una ati radeon HD 3650 512 mb, l'ho montata ed installata. 1° problema: non riesco ad avviare CCC, il processo parte all'avvio di Windows, ma l'applicazione non si apre. Neanche aprendo il restart runtime. Ho anche reistallato 2 volte pulendo bene ogni volta i driver ma niente. 2° problema: viste le difficoltà incontrate ho scaricato CCC+driver v. 9.9 dal sito amd, ma all'inizio dell'istallazione c'è un messaggio di errore che dice che quei driver non sono adatti o al sistema operativo o alla periferica. La pagina dei driver è quella corretta, dedicata a Win xp pro - sezione radeon - sezione HD 3600 series. Potete aiutarmi per cortesia? Grazie mille P.S.: per ora ho risolto con ati tray tools, ma gradirei utilizzare li ccc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
1. Hai istallato il .Net Framework?
2. Strano, i Catalyst sono un pacchetto driver unificato per tutte le schede Radeon HD serie 2000 fino alla 4000...
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation → Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series → A's Final Battle |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
1. si ho installato il Net. framework dalla versione 1.1 alla 3.5
2. non so a me da quell'errore, e dire che fino a qualche giorno fa avevo installato una vecchia ati 9600pro scaricando i ccc da internet e andava tutto liscio....boh! avete altre soluioni per caso? grazie anticipatamente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.

→ Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series
→