|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Vi siete mai vendicati delle-gli ex?
ho subito vendette che mi raccontate, altre "vendette" originali?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Solo a me pare una cosa vagamente da "asilo mariuccia"?
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
una figura di cacca se la meritava imho.. per vendicarsi intendo cose divertenti, simpatiche non violenza ovvio
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
quando mia ex ragazza mi lascio per altro io dopo uscivo con sua mamma
Ultima modifica di El_Camino : 20-10-2009 alle 02:11. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
Quote:
fosse stata solo un'amica allora si
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
No, non ho subito nè effettuato vendette, la voglia di vendetta non è una bella cosa...
Se devo essere sincero per molto tempo dopo che son stato mollato avrei voluto in qualche modo vendicarmi ( sbagliando ).... ma adesso mi è passata, e anzi, spero che lei oggi sia felice....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Avrei potuto farle qualcosa di molto grave ma non l'ho fatto...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
|
io si, quasi sempre.. a saperlo l'avrei fatto più pesantemente.. e magari glielo avrei fatto anche sapere
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
4 gomme!!!
Bella domanda di MMMMMM
Alcuni anni fà la mia ex mi squarciò i pneumatici della mia nuova corsa!!!! Dopo 2 anni successo il fatto ,venni a sapere che era stata LEI si si proprio lei! il fatto che mi fece imbestialire fù il lasso di tempo trascorso dalla nostra separazione al dolo da mè subito 3 anni dopo!!! Comunque la perdonai,lei a mè perdonò un sacco di bravate!!!!!
case:Coolermaster pro5/p.s.u.:Seasonic P860w/m.b.:asus z170 pro/c.p.u.i5 6600k coolerNH-D15S /r.a.m.:G.Skill Ripjaws V3200 MHz 16gb/g.p.u.:Asus strix 1070/drive:n.1 ssd Samsung 850pro 512gb /s.c.:asus stx II/display:Benq xl24t 120hz/W10pro |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
son cose che non capisco. Anzi si, penso si debba essere maturi per capire che non si può necessariamente stare insieme a vita e che è normale lasciarsi. Chi si vendica significa che non ha capito nulla ed è immaturo.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Nessuno dei miei ex si è mai comportato così male da meritare una vendetta e anzi, se posso dirlo, li ringrazio ogni giorno perché se non mi avessero lasciato ora non starei con la persona più bella (dentro e fuori) al mondo.
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Mai vendicato. Sono state messe in ignore. In un caso per vendicarmi avrei potuto farle esplodere la famiglia per ciò che mi aveva fatto che l'avrebbe messa in casini allucinanti, ma mi sono fatto i fatti miei.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Vendicarsi... lol? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Quote:
Comunque dai, questa non è una vendetta. Io mi sono appena lasciato con la mia fidanzata, potenzialmente potrei farle una cosa molto brutta, ma non la farei mai, d'accordo la rabbia e il resto, ma comunque va rispettata la dignità della persona. Però ci ho un po' provato con la sorella, anche se ho lasciato subito perdere...
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
No. Solitamente ci pensa la vita a punirle.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
niente vendetta, una storia finita per me é FINITA e l'unica cosa da fare é annullare dalla mente la persona e tutta la sua misera vita
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.