|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
domanda tecnica
mi e' capitato di oggi,di dover spegnere il pc dal pulsante principale un paio di volte,tenevo premuto aspettando che si spegnesse,mentre mi e' stato chiarito in seguito che basta tenere premuto pochi secondi il tasto e poi rilascire perche' il pc si spenga in maniera automatica,ora mi chiedo,spegnendo per ben 2 volte il pc come ho fatto io tenendo premuto il pulsante fino allo spegnimento e non seguendo la procedura consigliatami in seguito,rischio di danneggiare qualcosa?
graz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
immagino che la domanda e' per molti di voi banale ma vorrei togliermi questa curiosita' graz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
in parole povere quali sono i rischi che si corrono spegnendo di brutto un pc?
graz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
di solito non succede nnt, ma potresti rischiare di danneggiare qualke file di sistema durante la scrittura ed avere in seguito problemi con win, ma ripeto, non è sempre così.
l'importante è riaccendere il pc e poi spegnerlo normalmente x parcheggiare le testine dei diski k altrimenti possono danneggiarsi irreparabilmente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.