|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[SI+SP] 2x1GB Teamgroup Elite 667
Come da titolo
2x1GB Teamgroup Elite 667mhz €20 ss escluse - precedenza a mano - ricarica anticipata - condizione risolutiva della vendita: mercoledì dovrei prendere altre memorie, nel caso saltasse l'affare dalla parte del venditore sarò costretto a ritirare dalla vendita le memorie per riutilizzarle al posto di quelle che avrei dovuto comprare - per qualsiasi cosa usare il pvt - le ram sono state acquistate con fattura da tiburXX.it anni fa, quindi non più in garanzia presso di loro, però la TeamGroup dovrebbe garantire a vita Codice:
Memory modules Purchasers of all TEAM memory modules may enjoy a lifetime warranty starting from the day of purchase. They can enjoy lifelong free repair service for damage to the product as a result of natural causes. Le ram funzionano e hanno i loro dissipatori, tempo fa - non ricordo quanto, ma penso qualche mese fa - feci un memtest (1 ciclo) e lo passaro tranquillamente, usate su 3 sistemi e nessun problema. grazie photo memtest: ![]() link diretto: http://img687.imageshack.us/img687/9466/imag0010.jpg Ultima modifica di NLDoMy : 03-11-2009 alle 20:47. |
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
coda!!!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Bologna
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
conferma da parte del venditore che le ram me le vende
quindi chi vuole si faccia avanti per coda/conclusione (scambio dati), scelta mezzo spedizione, accordo sull'importo e tempi di spedizione/pagamento ps: per raccomandata prendo (imballaggio+busta+costoraccomandata) €4 così da rientrare nei costi, le ram vengono spedite: dentro il loro blister che dovrei avere integro, successivamente messo in un'altra scatoletta e poi in una busta imbottita Ultima modifica di NLDoMy : 20-10-2009 alle 22:47. |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
coda 24 spediti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
coda se tocca a me mandami un pvt grazie.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Novità?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
scusate tornato ora, mando un pvt al primo in coda poi passo al secondo
ovvio che venga 24 spedito in raccomandata, vi viene 25 con la ricarica su poste edit: mandato ora pvt a wiar, aspettiamo |
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
|
nelle regole: per qualsiasi cosa usare il pvt -> il prezzo comunque non è trattabile, se coda spedite a €24 allora ok
sigla: TEDD1024M667HC4 1GB DDRII667MHz Elite CL=4-4-4-12 questo è sull'adesivo sul dissipatore, che non rimuovo, perchè c'è scritto "Warranty void if removed" ora esco a magnare Ultima modifica di NLDoMy : 21-10-2009 alle 23:03. |
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.mwave.com.au/newAU/mwaveA...?SKU=37060474# Gentilmente non potresti vedere con cpu z la loro effettiva latenza?? La cosa e' un po' strana perche' la sigla corrisponde a quelle con cl5 ma poi c'e' scritto sull'adesivo cl4.. Con cpuz ci metti 1 minuto e cosi siamo tutti tranquilli
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
edit: faccio una foto per fugare ogni dubbio/esitazione/remore etc.. etc.. etc.. con il cel non le passa e si vedono da schifo con la webcam ho questo risultato: ![]() domani prendo na macchina con le @@ e faccio 2 foto, comunque nella foto se si strizza gli occhi si legge CL=4-4-4-12, ma ho fotografato la scatola dato che le scritte sopra il dissi delle ram sono più piccole e non si leggono Ultima modifica di NLDoMy : 21-10-2009 alle 23:27. |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok aspetto le foto della targhetta sulle ram poi quando vuoi possiamo concludere
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE Ultima modifica di maxmix65 : 22-10-2009 alle 10:04. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
wiar non si è fatto sentire ed ha perso la coda, ho concesso 24 ore
aggiornamento foto: neanche con l'eee pc netbook si vedono i seriali, domani in qualche modo vedo di postare la foto edit: provo con il samsung di mia madre -> nulla da fare, seriale troppo piccolo inviato pvt a FDM dato che sti maledetti seriali troppo piccoli e gli strumenti di fotografia inadeguati, tenendo conto che tanto ormai la vendita passa a settimana prossima, aspetto che mi arrivi la mobo e la cpu amd in firma - che domani vado a pagare e che quindi mi arriverà lunedì conoscendo "tibur.." - così monto il sistema installo in 10-15 minuti vista e butto su uno shot di cpu-z Ultima modifica di NLDoMy : 22-10-2009 alle 23:44. |
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
|
fmd ha lasciato
invio pvt a peppecbr per le 24 ore |
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
in coda 24€ spedite,
intanto mi informo sul modello! EDIT: lascio, ho trovato altre ram! byez! Ultima modifica di Spank : 27-10-2009 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
comunque tanto qua si va a settimana prossima e se non ci sono intoppi con il pagamento o la spedizione del pc amd, lunedì le monto e faccio shottino di cpu-z e un ciclo di memtest almeno stamo tranquilli tutti se no poi mi prende la paranoia se le spedisco senza testarle Ultima modifica di NLDoMy : 23-10-2009 alle 01:06. |
|
|
|
|
#19 |
|
|
scusate se non mi sono fatto sentire, ma ho potuto pagare solo ieri sera tardi dopo l'orario di chiusura tibuxx, che puntulamente ha spedito oggi pome come di consueto
quindi per le info delle ram si rimanda tutto a domani o al massimo dopodomani scusate per i disagi |
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Coda a mano, ma per principio ti chiedo una limatina visto che la garanzia presso Teamgroup costa più delle Ram e sono ormai obsolete
P.s. Ma che Chio montan su?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.