|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ma quale film di Jim Carrey è?
Ragassi, adesso stavo per andarmene a dormire quando ho visto di sfuggita in uno stacchetto fatto all'Infedele con un paio di scene di un film di Jim Carrey che non mi pare di aver mai visto (e la cosa è grave).
La prima scena era lui seduto in un tavolo all'aperto con 2 persone vestite tutte eleganti con l'aria di "persone raffinate". La seconda scena era di lui che si trovava (probabilmente) dinanzi alla scrivania del suo capo\superiore e poco dopo veniva sommerso da gente che lo opprimeva (l'impressione era che fossero suoi subordinati appiccicosi). Queste son le due scene. L'impressione è che fosse uno di quei tipici film americani anni '80 dove c'è l'uomo che deve far carriera in una società. A qualcuno viene in mente nulla? Mi son letto un po' di recensioni su wiki ma non ne ho trovata nessuna che potesse corrispondere a tale film e mi sentirei di escludere i seguenti film: Quote:
CIAWA
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
"Le ragazze della terra sono facili" non è di sicuro!
Potrebbe essere Yes Man
CIAO |
||
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hanno infatti pubblicato oggi il filmato che mostra le scene di cui vi ho parlato, Spero che qualcuno mi aiuti a capire di che film si tratta. Qui il link: La7.it - Pezzo de L'Infedele Prima scena: 0.47sec Seconda scena: 1.29sec Terza scena: 2.07sec Un grazie sin d'ora a tutti quelli che mi daranno una mano. ![]() CIAWA
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Posso dirti che SICURAMENTE non è Yes Man..forse è bugiardo bugiardo..
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
non è quel film anche con tea leoni "Dick e Jane - Operazione furto" mi sembra di si
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sì, è lui, l'ho visto due estati fa in tv
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vero verissimo, ho ripreso un trailer che inquadrava il salone dove incontrava il capo ed era uguale a quello di una di quelle scene, è proprio "Dick e Jane - Operazione furto" ![]() Un grazie a tutti per l'aiuto, ora me lo vado a rivedere. CIAWA
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.