|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
[rm + sped]9 giochi in vendita
Ecco la lista:
Max Payne (PS2) - Hitman contracts (PS2) - Hitman blood money (PS2) - Gran turismo 3 a-spec originale (PS2) - Driver 3 (PS2) - Red dead revolver (PS2) - The sims (PS2) - Gta san andreas (PS2) - Ace combat (PS2) - Gta san andreas (PC) - (per pc) Sono 9 giochi, se li prendi singoli a scelta, posso farti un prezzo di 7.50 euro per ogni gioco, se invece li prendi tutti ti faccio un prezzo unico a lotto molto conveniente, 30 euro tutti quanti!! (come se fosse 3.30 euro a gioco, nulla) disponibile per questi la consegna a mano, oppure spedizione pacco celere 3 (10 euro) il mio consiglio è ovviamente acquistarli in blocco, data la convenienza rispetto all'acquisto di singoli (circa la metà) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao di che ace combat si tratta? Il 4, 5 o belkan war?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
questo qui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
ciao sono di roma a me interessa red dead revolver....e' disponibile?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi dispiace ma è troppo tardi, li ho venduti tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.