|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[bo.mo] sony poweshot dsc-w200
Ciao a tutti vendo questa fotocamera usata ma tenuta bene a parte qualche graffietto qua e la
CARATTERISTICHE TECNICHE: Marca: Sony Descrizione Prodotto: Sony Cyber-shot DSC-W200 - fotocamera digitale Tipo prodotto: Fotocamera digitale - compatta Colore: Argento Memoria flash supportata Memory Stick Duo, Memory Stick PRO Duo Memoria integrata 31 MB Risoluzione sensore 12.1 Megapixel Modalità di ripresa: Modalità di ripresa fotogrammi Sistema di lenti 3 x lente zoom - 7.6 mm - 22.8 mm - f/2.8-5.5 Messa a fuoco Automatico Gamma min focalizzazione 50 cm Zoom digitale 2 x Stabilizzatore di immagine Ottico (Super Steady Shot) Flash fotocamera: Flash incorporato Riduzione effetto occhi rossi: Sì Microfono: Microfono - integrato Mirino Ottico: - zoom immagine reale Schermo Display LCD - matrice attiva TFT - 2.5" - colore Batteria supportata 1 x Sony NP-BG1 batteria ricaricabile agli ioni di litio - 960 mAh ( in dotazione ) per capire di cosa si parla ecco una foto dal web, uguale alla mia vendo a 90 euri le eventuali spese non sono incluse consegna a mano preferita precedenza al mio prezzo non scambio in vendita ovunque. Ultima modifica di ilcalmo : 17-11-2009 alle 09:21. |
|
|
|
#2 |
|
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
|
up
|
|
|
|
#4 |
|
|
up
|
|
|
|
#5 |
|
|
up
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
70 spedita, offerta valida fino a domani.
|
|
|
#7 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
#9 |
|
|
uè
|
|
|
|
#10 |
|
|
up
|
|
|
|
#11 |
|
|
90 a manona
|
|
|
|
#12 |
|
|
up
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Avezzano
|
MA NN ERA VENDUTA
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
up
|
|
|
|
#17 |
|
|
up
|
|
|
|
#18 |
|
|
up
|
|
|
|
#19 |
|
|
up
|
|
|
|
#20 |
|
|
up
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.