|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: foggia
|
[EASY-PHP 3.0] Problemi di connesione Apache MySql
Salve, ho installato la versione 3.0 di Easy-Php; subito dopo l'installazione tutto ok, si connettono sia Apache sia MySql pero mi basta spegnere e riaccendere il Pc che nessuno dei due ne vuol piu sapere di connettersi, poi disinstallo e reinstallo e funzione, tutto ovviamente fino a prossimo spegnimento del Pc..come mai? Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
ps:Ho già controllato il firewall |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Angri - Milano
|
ciao
sicuro che APACHE e MYSQL partano all'avvio del PC? Di solito questi due applicativi si fanno partire come servizi, prova a vedere se nei tuoi servizi ci sono e non siano settati come Manuale invece che Automatici. Se li setti in automatico partono all'avvio del pc. Se non hai i servizi mi sa che devi farli partire a mano ogni volta che accendi il pc e poi puoi collegarti. ciao
Siamo eredi del nostro passato, il futuro è l'unica possibilità di rinascita. XBOXGamerTAG:nightwish78 Dell Studio XPS 16 (1645)-FullHD RGBLed-Intel Core i7 820QM-4GB DDR3-ATI HD 4670 1GB DDR3-HD 320GB 7200 rpm flickr |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: foggia
|
si no li faccio partire io manualmente pero non riescono ad avviarsi purtroppo..riesco ad avviarli solo dopo l'installazione..basta chiudere il programma e riaprirlo che non partono piu
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.