|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
[Nokia 6120c] andato.....
Ciao a tutti, un'anno fa ebbi in prestio da un amico il telefono in oggetto, un Nokia 6120c.
Ho avuto la malaugurata idea di portarmelo in spagna 2 settimane fa e mi è stato sottratto, insieme ad altri valori. Ora, era già nell'aria il "restituire" al legittimo proprietario il telefono solo che ora non è più possibile..... A detta vostra quanto potrebbe valere un telefono del genere?
PC che supporta almeno Win7....cosa dipende dai mesi / eMule italian channel / Ho fatto affari con: Sliver80-Panuccio-Hacker@70-Hall999 Ultima modifica di woodrook : 21-10-2009 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
|
Oddio scusa se te lo dico ma il tuo italiano è poco comprensibile, sarà stata la fretta forse ma ho dovuto leggere 3 volte per capire...Cmq pagare un "riscatto" per quel cell mi sembra eccessivo, non so quanto possa valere, ma non sarebbe meglio denunciarlo alle autorità e addio cell?? Tanto secondo me non lo vedresti lo stesso tornare indietro. Mettiti l'anima in pace
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
Il riscatto è per l'amico che me lo prestò ma che ora, essendomi stato rubato, non potrà più tornare in possesso del suo cellulare......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.