|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[Ritiro patente]
Come da topic ieri sera mi hanno beccato a Milano con un tasso di 0.59 (il limite è 0.50) frutto di una cena con amici, e mi è stata sospesa la patente. Mi hanno però detto che la comunicazione con i giorni effettivi di durata della sospensione mi arriverà a casa nel giro di una decina di giorni.
-Vi chiedo, sapete dirmi quanto rischio con un tasso come quello che mi è stato rilevato (che rientra, di molto, nella prima fascia, quella più bassa, che arriva fino a 0.79)? L'agente in via ufficiosa mi ha detto che dovrei rischiare un mese di sospensione, confermate? -La multa, come anche i punti, mi ha detto l'agente, mi veranno comminata/scalati al termine dei 2 anni che solitamente passano affinchè l'iter giuridico giunga a termine. In sostanza è il giudice che stabilisce l'mmontare della multa? Mi potete dare delle delucidazioni su quest'ultimo punto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ROMA
|
pochi giorni fa è capitata uan cosa analoga ad un mio amico, pizzicato con 0.66
starà senza patente per 3 mesi, la riavrà l' 8 gennaio
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
cavolo mi spiace, anche un tasso relativamente basso; per fortuna ti sei risparmiato le pesanti conseguenze penali.
vorrei chiederti quanto avevi bevuto durante la cena, te lo ricordi?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Città: Terracina
|
Quote:
figurati se uno ha anche famiglia come fa?
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Io mi auguro un mese! Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il tasso alcolemico che gli e' stato rilevato non prevede l'arresto; nel caso di tasso alcolemico superiore le conseguenze sarebbero state decisamente piu' pesanti dal punto di vista economico.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
è comunque prevista l'ammenda da 500 a 2000 euro. L'ammenda è una sanzione pernale. La condanna risulterà al casellario giudiziario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dei tre livelli di gravita' previsti, quello in cui e' rientrato moronveller e' il piu' lieve. le pene attualmente previste contemplano anche l'arresto e la confisca della macchina, c'e' di peggio quindi.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
In buona parte d'Europa chi guida fa cosi'.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
Mio padre fa circa 50000 km l'anno con la macchina per lavoro. Quando va al bar od a bere qualcosa con i clienti loro prendono la birra od un superalcolico, lui un bicchiere di latte fresco oppure un caffè d'orzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
a milano dove?
ormai me li segno tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Capisco perfettamente l'arrabbiatura di Moronveller (di certo il suo intento non era quello di ubriacarsi), ma non dimenticate che queste norme tolgono dalla circolazione certi imbecilli che si mettono alla guida senza la lucidità necessaria e ammazzano gente innocente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Ma dopo le 22 c'è l'inasprimento di pene e sanzioni?
E' passata quella legge?
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Purtroppo è un problema suo. Se la legge è così severa (onestamente non lo è molto, in altri Paesi è peggio), bisogna adeguarsi. Quando vado a cena bevo quasi sempre acqua o al massimo un bicchiere di rosso.
![]() |
#16 | |
Member
Città: Terracina
|
Quote:
se inaspriscono cosa fanno? ti giustiziano sul posto? ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ma se ben ricordo si può chiedere di fare le analisi in ospedale, molto più accurate... io l'avrei fatto...
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C'.a'.z'.a
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.