|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Giro in Mini
Ditemi cosa ne pensate...forse ho esagerato con contrasto e curve...non vorrei aver "bruciato" il girasole...che ne dite???
Il taglio?? forse dovevo tagliare di piu sopra...o no? La vignettatura??? è di troppo?
CPU Ryzen 7 7800x3d Cooler Deepcool AK620 Scheda Madre MSI PRO X670 PRam 32 gb DDR 5 Vga Powercolor 9070XT Ali EVGA 700w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz Ultima modifica di Verro : 18-10-2009 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
Per quanto riguarda il girasole effettivamente in alcune parti dei petali son evidentemente bruciati, per la foto in se non si capisce molto a primo impatto cosa sia e che macchina sia, avrei curato in maniera un po' diversa l'angolo di ripresa ad esempio avrei preso interamente il finestrino in alto e tagliato un po' di carrozzeria in basso, mentre per il contrasto dei colori del girasole e il bianco e nero del resto della scena mi piace molto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
cazz, lo sapevo che l'avevo bruciato, ma non volevo crederci!
Grazie per i consigli...la macchina, come da titolo, era una vecchia Mini, ...avevo deciso di tagliare sopra, anche per avere il girasole al centro dell'inquadratura...ma poi anche perché mi piaceva avere un pò di carrozzeria, però effettivamente, fare prove non mi costava nulla... Cmq grazie!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
foto con dimensioni come da regole di sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357 sei pregato di adeguarti al sopra linkato regolamento >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.