|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
problema asus m2n sli deluxe
Ciao a tutti, ho un problema con questa motherboard.
Entrando nel bios, vado nella sezione advanced, poi in jumper free configuration, se provo a impostare a mano io il valore di cpu frequency e lo alzo un pochino il pc nn si ariavvia, non ce la fa, rimane con lo schermo nero. Nevo premere 3 o 4 volte il pulsante resee al riavvio mi da un errore, entro nel bios e setto load default, allora si riavvia regolarmente. Io vorrei solo spingere un pò di più il processore ( AMD 64 X2 6000+ ). Cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Se ti va fatta bene (dopo una serie di ritocchi ai parametri),la potrai portare a 3200...3300 se sei fortunatissimo.
CPU:Phenom II 965 BE - Main:GIGABYTE 890 FX A-UD5 - Video:Sapphire HD 7850 1 Gb - RAM:2x4 Gb G.Skill 1600 cl 7 - HDD: 1 Samsung Spinpoint 3 1 Tb + 1 Seagate Barracuda 500 Gb - Sk Audio:Creative Audigy SE - PSU:Cooler Master eXtreme Power 550 - Lettore DVD:Pata ASUS - Case:Enermax /Nero -Led Blu OS:Win XP Professional + Win 7 Ultimate 64. |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898 Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione e/o consultare l'Indice di Sezione |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.