|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
(NAPOLI) aspire one 8,9", garanzia
salve,
acer aspire one, modello AOA 110-ab le solite menate, le differenze: memoria 512; hd da 8 giga + sd da 4 giga aggiuntiva; pennetta apacher da 4 giga con windows installabile sopra linux, S.O. nativo su questa piattaforma. colore blu cobalto, batteria 2 ore e 30 minuti; scatolo, cd ancora imbustati, ottime condizioni generali. con scontrino di febbraio 2009, quin di tutta la garanzia che volete. 140€ preferenza a mano in vendita altrove
Ho concluso felicemente con mille utenti..ma i perditempo sono di più... Ultima modifica di bixxio : 19-10-2009 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
coda
hai pm |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho concluso felicemente con mille utenti..ma i perditempo sono di più... Ultima modifica di bixxio : 18-10-2009 alle 18:59. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ciao, hai mp
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
al momento l'utenet mangianastri è primo in coda,
avendo accettato il mio prezzo.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sardinya
|
coda
140 spedito? urge una risposta a vista... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
ieri ti ho scritto mp ma non ho avuto tua risposta
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
bixio hai pm mi accodo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
strano, mi sembrava di averti scritto che un altro utente ha acettato il mio prezzo, quindi è primo in coda..
adesso c'e' anche un altro con consegna a mano che passerebbe primo, ma è ancora da confermare..
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
hai nuovo pm
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
hai 2 mp uno di ieri ed uno di oggi ma completamente ignorati, LETTI MA IGNORATI , perchè???
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ultimo alle 20,40 di ieri, a parte quello di 5 minuti fa... controlla cos'e' che non va nel tuo pc, ciauz
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ciao disposto a chiudere subito 130 spedito
fammi sapere se accetti in pm |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
salve a tutti,
vorrei evidenziare che ho corretto il 3d di vendita, avevo detto un giga di memoria, ma ho dovuto riportarlo a 512 nativi, in quanto stavo avendo problemi di instabilita'. quindi per correttezza verso tutti, ribadisco che nel 3d, per chi lo avesse letto all'inizio e poi non letto piu', è cambiata la quanti ta' di memoria: da 1 giga a 512 mega. qunidi aggiorno anche la mia richiesta: 130€ comprese la scheda di memoria aggiuntiva da 4 giga e la pennetta usb con il S.O. xp originale dell'acer da 4 giga, sempre apacher. grazie a tutti e scusate il disagio. p.s. tutti gli utenti in coda hanno chiesto un ribasso del prezzo, al momento sarei propenso a chiudere la trattativa al prezzo da me chiesto, se c'e' qualcuno che vuole concudere, si faccia avanti.
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
il coda al tuo prezzo
sarebbe 130 + 13 di celere 3 assicurato giusto? non ha graffi ecc. giusto? nella prima foto (qlla del display) e nella terza (qlla da chiuso).. qlle linee bianche che vedo è solo un riflesso? EDIT: dici che è troppo grande per la posta celere 1 plus (ovviamente sempre assicurata) Quote:
mi spieghi il fatto dell's.o. ke nn l'ho capito bene? sopra sta linux o win xp? nella chiavetta apahcer sta win xp (se ho capito bene) ma è originale dell'acer con la licenza? o l'hai fatta tu? Ultima modifica di eldiablo86 : 20-10-2009 alle 21:30. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao, si nelle foto sono solo dei riflessi, se mi dai in pvt la tua mail ti faccio un book senza flash, cosi' ti rendi conto meglio, qualche graffietto ma niente di incisivo sulla scocca. credo che in j1 assicurato si possa fare. nella confezione c'e' un cd di installazione di linux ancora sigillato. la chiavetta con xp è a corredo del pc, il sistema operativo è originale con licenza, anzi sotto la scocca inferiore c'e' anche lo stick attaccato di home edition. per formattarlo, non ho fatto altro che mettere la chiavetta in una porta usb e accendere il pc, poi il resto lo fa tutto lui, grande comodita'. visto che accetti il prezzo, sei il primo in coda, quando vuoi passiamo pure ai pvt, se vuoi altre info chiedi pure, ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.